mercoledì 1 giugno 2011

W gli sposi!!!



Oggi la nostra maestra Manuela è convolata a giuste nozze con il suo Giuseppe!!!! Le siamo stati vicino durante i preparativi di questo fantastico giorno e gli alunni delle classi IVB e IVC con le loro maestre non hanno voluto perdere questo momento così importante!!! Tutti vestiti bene per l'occasione si sono recati a Pavia, alla chiesa di S.Francesco per assistere al matrimonio.
Quando è arrivata c'è stata un'ovazione al grido di "W la sposa!!" e sono scattati gli applausi. Quanta emozione nei cuori, quanta commozione e quale gioia ci ha raggiunti nel sapere che la nostra maestra Manuela ha realizzato un suo sogno!!!
Auguri vivissimi per questa nuova avventura che inizi da tutti noi!!!
Un abbraccio forte a te e a tuo marito!


ps. Se volete lasciare dei commenti, fatelo sul blog come già sapete fare e non sull'album foto. A breve, spero di riuscire a pubblicare anche il video dell'arrivo in chiesa della sposa...tornate a trovarmi! mMg

3 commenti:

  1. Auguri agli sposi!!
    oggi,infatti in mensa ho visto tutti i bambini delle 4° che erano vestiti tutti eleganti...
    G.R. 5°b

    RispondiElimina
  2. sì, erano bellissimi!!! ed emozionatissimi! E' stata una giornata da ricordare....
    mMg

    RispondiElimina
  3. Infatti, avevamo visto tutti così eleganti... ci sembrava strano essere vestiti così a scuola, infatti c'è stata una cerimonia, ecco perché! Auguri maestra Manuela!
    ARIANNA 5°B - 2011

    RispondiElimina