lunedì 2 settembre 2013

2013-2014: destinazione Binasco

Eccoci al via!
L'anno scolastico è iniziato....e ha presentato subito una grossa novità: ho cambiato scuola e mi ritrovo in un ambiente completamente nuovo!
Con grande tristezza per le colleghe che ho lasciato e per gli alunni che ho seguito fino ad ora, spero che questo cambiamento porti arricchimento alla mia esperienza professionale e possibilità di imparare nuove cose da chi ne sa più di me.

Dunque, anche per il blog, grandi novità! Oltre ad essere conosciuto dagli alunni della vecchia scuola dove ho insegnato per lungo tempo, a cui va il mio più caro saluto e che spero continueranno a seguirmi virtualmente, il blog apre le sue porte (o dovrei usare forse la parola più adatta "finestre") anche agli alunni che conoscerò nelle mie nuove classi.

Pronti allora per partire per questa nuova avventura.... tutti insieme!



mMg

Nessun commento:

Posta un commento